Mercato – Nome nuovo per la difesa nerazzurra: ecco Diego Reyes

Mercato – Nome nuovo per la difesa nerazzurra: ecco Diego Reyes

Sul centrale messicano c’è da battere una concorrenza tutta italiana

Commenta per primo!

Il mercato invernale è finito da poco, ma le trattative non si fermano mai: i club sono già alla ricerca di innesti giusti da fare durante la sessione estiva e iniziano ad allacciare i primi contatti. Una potenziale occasione di mercato potrebbe essere Diego Reyes, centrale messicano del Porto; come riporta Calciomercato.com sul classe ’92 ci sarebbero le attenzioni di Inter, Napoli e Lazio che vorrebbero approfittare del contratto in scadenza a giugno.

Il difensore è arrivato al Porto nel 2012, proveniente dal Club America e non ha mai aperto ad un possibile rinnovo del contratto: gli osservatori delle tre squadre saranno presenti sugli spalti del Do Dragao per visionarlo durante l’ottavo di Champions League con il Liverpool.

Reyes ama impostare il gioco da dietro, pur avendo le caratteristiche fisiche del centrale roccioso; dopo lo sbarco in Portogallo ha vissuto una doppia esperienza in Spagna, con Real Sociedad ed Espanyol, per poi avere maggiore spazio con l’arrivo sulla panchina portoghese dell’ex nerazzurro Sergio Conçeicao.

La sua duttilità nel giocare sia a destra che a sinistra lo portano ad essere uno dei nomi più appetibili sul mercato, specie con il contratto in scadenza: la gara di domani sera con il Liverpool può rappresentare la svolta delle sua carriera, con le italiane alla finestra. Sabatini riuscirà a strappare il sì al messicano?

 

Leggi anche: Icardi rischia di perdere la fascia da capitano

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale telegram di PassioneInter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy