Inter, domani il vertice con tutta la dirigenza: si parla di mercato. Ausilio e Gardini…

Inter, domani il vertice con tutta la dirigenza: si parla di mercato. Ausilio e Gardini…

Stasera assisteranno a Inter-Fiorentina, domani summit in sede. Si getteranno le basi anche per la programmazione estiva

Commenta per primo!

Dopo essere stati in tribuna questa sera per Inter-Fiorentina, quella di domani sarà la giornata cruciale della nuova visita milanese dei vertici cinesi dell’Inter. Come racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza al completo si riunirà domani mattina, probabilmente nella sede di Corso Vittorio Emanuele, per fare un punto generale della situazione. Si parlerà inevitabilmente soprattutto di mercato quello di riparazione a gennaio, ormai alle porte, ma allo stesso tempo sarà necessario iniziare a pianificare anche la finestra estiva, a gettare insomma le basi della prossima stagione.

Il problema principale che sottolinea la Rosea, però, è che sia il Dg Gardini che il Ds Ausilio sono in scadenza di contratto a fine stagione, ed una simile situazione non può non influire negativamente a livello di una seria programmazione di mercato. In questo senso, quindi, andrà fatta chiarezza al più presto, altrimenti si corre il rischio di muoversi con grave ritardo sia sui migliori talenti di prospettiva sia per quanto riguarda i pezzi da novanta, per i quali la proprietà cinese sembra disposta ad investire in maniera ancor più importante già dalla prossima estate.

ZAMORANO IN CILE SI REINVENTA CANTANTE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy