Inter, dopo il derby il mese della verità: se il 3/11 a Torino…

Inter, dopo il derby il mese della verità: se il 3/11 a Torino…

Commenta per primo!

La vittoria nel derby ha proiettato l’Inter ancora più in alto in classifica: terzo posto insieme alla Lazio e 4 punti di distacco dalle prime della classe, Napoli e Juventus.

Ma si sa che, nonostante i discorsi pacati, moderati e disillusori, i tifosi interisti continuano a mirare sempre più in alto e più precisamente ai nemici di sempre, gli juventini. E si se vuole provare a puntare alla testa della classifica non ci sono dubbi: le 4 settimane che verranno sono senz’altro decisive.

Innanzitutto perchè, dopo la pausa per la nazionale, ci sarà lo scontro diretto tra Juventus e Napoli, mentre l’Inter ospiterà in casa il Catania. Già in questa occasione non si potranno lasciare punti se si vuole rosicchiare qualcosa alle due lì davanti. Poi i nerazzurri voleranno a Bologna e nella domenica successiva anche la Juve dovrà scontrarsi contro Lodi e compagni a Torino. Sarà la decima giornata e al Meazza si giocherà invece Inter-Sampdoria. Se Stramaccioni e i suoi ragazzi finiranno questo ciclo di 3 partite con 9 punti, allora ci sarà da divertirsi: sabato 3 novembre a Torino si giocherà infatti Juventus-Inter, ed a quel punto probabilmente questa potrebbe diventare la sfida del possibile aggancio in vetta. Sarebbe un match da cardiopalma, intenso ed emozionante, ma prima servono altri 9 punti…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy