Inter, ecco la data della presentazione ufficiale a Riscone. Stabilite anche le prime due amichevoli

Inter, ecco la data della presentazione ufficiale a Riscone. Stabilite anche le prime due amichevoli

Commenta per primo!

Mercoledì 8 luglio, alle ore 21, avrà luogo la presentazione ufficiale dell’Inter per la stagione 2015-2016 presso il palasport di Riscone, città che ospiterà il ritiro nerazzurro dal 5 al 15 luglio, secondo quanto riferisce il sito SportNews.bz. 

In programma anche due amichevoli: la prima sabato 11 luglio (alle ore 16.00), contro la formazione del Stuttgarter Kickers, club di terza divisione tedesca. Quattro giorni dopo (il 15 luglio), nell’ultimo giorno di ritiro prima del rientro a casa, i nerazzurri faranno un piccolo assaggio con la nuova Serie A: in calendario, infatti, è prevista l’amichevole tra Inter e Carpi, alle ore 17.30.

Il club nerazzurro avrà come sede l’Hotel Royal Hinterhuber. La prima sessione di allenamento è in programma per domenica 5 luglio alle ore 17, poi la squadra si allenerà due volte al giorno al Sportpark di Riscone, sotto la supervisione di mister Roberto Mancini. La presentazione ufficiale della squadra è prevista nel palasport di Riscone, mercoledì 8 luglio. Brunico è stato la sede del ritiro estivo dell’Inter dal 2003 al 2008, prima sotto la gestione di Mancini e poi con Mourinho.

Leggi anche: MERCATO – INTER, SENTI BENATIA: “ECCO DOVE VOGLIO GIOCARE LA PROSSIMA STAGIONE”

Leggi anche: MERCATO – L’INTER HA RAGGIUNTO L’ACCORDO CON IL CENTROCAMPISTA

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy