Inter-Eintracht Francoforte, scelte obbligate per Spalletti: la probabile formazione

Inter-Eintracht Francoforte, scelte obbligate per Spalletti: la probabile formazione

Tanti indisponibili per i nerazzurri, che obbligano il mister a scelte già scritte

di Simone Frizza, @simon29_

Tanti, tantissimi indisponibili per Luciano Spalletti in vista di una delle partite più decisive della stagione, ovvero il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Sono ben 9 gli indisponibili nerazzurri, divisi tra infortunati, squalificati e non in lista UEFA. Tra i primi troviamo Nainggolan, Icardi e gli ultimi arrivati da domenica, Brozovic e Miranda (che verrà operato oggi). Gli squalificati sono invece Lautaro Martinez ed Asamoah, mentre i non in lista sono ‘i soliti tre’, ovvero Dalbert, Joao Mario e Gagliardini.

Scelte quindi obbligate per Luciano Spalletti, che avrà almeno un calciatore fuori ruolo, che sia Politano punta, Candreva mezzala o Skriniar centrocampista. Gli uomini sono contati e, scrive il Corriere dello Sport, il modulo verrà scelto tra un 3-4-1-2 e un 4-3-3, anche se l’ipotesi più probabile sembra la prima.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, De Vrij; Cedric, Vecino, Borja Valero, D’Ambrosio; Candreva, Perisic; Politano. All. Spalletti.

ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy