Inter-Eintracht, Hütter: “Loro saranno al top con tantissimi tifosi. Peccato per la mia assenza, ma…”

Inter-Eintracht, Hütter: “Loro saranno al top con tantissimi tifosi. Peccato per la mia assenza, ma…”

Ecco le risposte dell’allenatore austriaco sul sito del club

di Antonio Siragusano

A due giorni dal ritorno di Europa League tra Inter e Eintracht Francoforte che si disputerà a San Siro, l’allenatore austriaco Adolf Hütter ha risposto ad alcune domande sul sito ufficiale del club. La formazione tedesca arriva in grandissima forma alla sfida contro i nerazzurri dopo il pareggio dall’andata, confermata dalla vittoria di ieri sera per 3-0 sul Fortuna Dusseldorf grazie alle reti di Goncalo Paciencia e la doppietta del subentrante Sébastien Haller. Ecco le parole dell’allenatore che giovedì sera non siederà in panchina a causa della squalifica confermata dalla Uefa.

Quanto sei contento delle tue scelte sul successo con il Fortuna Dusseldorf?
“Mi rende felice per i ragazzi, perché sono sempre lì quando ne ho bisogno, indipendentemente da quanto giocano. Tutti si mettono al servizio della squadra, così ho potuto schierare Goncalo Paciencia e fari rifiatare Sébastien Haller in vista di giovedi. Il fatto che abbia segnato la rete 1: 0 su assist di Jonathan de Guzman completa l’immagine della squadra, ovviamente meravigliosa. Prima della sostituzione di Séb abbiamo riso quando gli ho detto: ‘Per favore, fai un altro goal’ ed ha fatto doppietta”.

Con quali aspettative attendi il ritorno a San Siro?
“Ci aspettiamo una squadra al top in uno stadio decisamente speciale. Ci aspettiamo molti spettatori, sia dell’avversario, sia dalla nostra parte. Sfortunatamente, non potrò sedermi in panchina, ma sono certo che potremo affrontare una serata speciale. Ma abbiamo bisogno di prestazione e obiettivi da raggiungere”.

ESCLUSIVA – Dusan Tadic, l’ammazza-Real! L’agente apre: “Italia? È possibile. Al Bernabeu si è mostrato al mondo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy