Inter-Eintracht, il questore Cadorna (Sky): “Situazione sotto controllo ma non è finita qui”

Inter-Eintracht, il questore Cadorna (Sky): “Situazione sotto controllo ma non è finita qui”

Circa 13.000 tifosi tedeschi hanno raggiunto Milano per seguire l’Eintracht

di Raffaele Caruso

Durante il pre partita in onda su Sky Sport, Marcello Cardona, ex arbitro di calcio e attuale questore di Milano, ha fatto il punto della situazione in merito all’ondata tedesca che in giornata ha invaso il capoluogo lombardo per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Inter ed Eintracht Francoforte.

Ecco le sue parole: “E’ andato tutto bene. Al momento ci sono sette mila tifosi che sono entrati, il resto si sta facendo controllare fuori. In centro non c’è nessuno, tutto tranquillo ora. Le forze dell’ordine hanno prevenuto tutto. Abbiamo altre tifoserie presenti come quelle dell’Atalanta che sono gemellate ma al momento sta andando tutto bene. Il corteo? Abbiamo deciso all’ultimo momento di seguirli e accosentire alla loro richiesta. Abbiamo fatto un corteo robusto ma ben vigilato. Al momento è stata una buona scelta. La partita deve ancora terminare”.

piuletto

 

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy