Inter-Eintracht, le probabili formazioni: Skriniar torna a centrocampo, Ranocchia in difesa. Keita dalla panchina

Inter-Eintracht, le probabili formazioni: Skriniar torna a centrocampo, Ranocchia in difesa. Keita dalla panchina

Ecco le possibili scelte di Luciano Spalletti

di Antonio Siragusano

Inutile ribadire ancora una volta quanto sia importante la sfida di questa sera tra l’Inter e l’Eintracht Francoforte. Ai nerazzurri serve obbligatoriamente una vittoria, sia per passare il turno che per rialzare il morale in vista del derby di domenica sera e caricare la squadra di motivazioni positive. Luciano Spalletti, per farlo, avrà a disposizione solamente 12 uomini di movimento, più 5 ragazzi chiamati in piena emergenza dalla Primavera.

Inter-Eintracht, ultimissime sulle probabili formazioni

Così, ecco che, stando alle ultime indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, saranno quasi obbligate le scelte per l’allenatore toscano. Sicuro della panchina dovrebbe essere Marcelo Brozovic, recuperato in extremis e tenuto tutt’ora sotto controllo. Rispetto ai giorni precedenti, sono scese anche le possibilità di vedere nuovamente Keita dal primo minuto, in virtù di una condizione non ancora al 100%. Dal primo minuto, dunque giocheranno con ogni probabilità Ranocchia, de Vrij e Skriniar, con quest’ultimo alzato nel vecchio ruolo ricoperto spesso in Nazionale di centrocampista. Borja Valero agirà da collante tra centrocampo ed attacco, mentre ad agire da centravanti sarà Politano in un ruolo ricoperto con ottimi risultati lo scorso anno al Sassuolo.

Poche sorprese anche per quanto riguarda l’Eintracht, con la riconferma della difesa a 3. Data l’assenza di Abraham, si rivedrà l’ex Napoli De Guzman a centrocampo, con Hasebe sulla linea dei 3 centrali. Attacco confermatissimo: Gacinovic alle spalle dei pericolosi Jovic e Haller. Attenzione al giovane portoghese Paciencia, come jolly da poter schierare a partita in corso andato a segno nell’ultimo turno di campionato.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, De Vrij, Ranocchia, D’Ambrosio; Skriniar, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Politano.

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, De Guzman, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

CdS – Svolta Suning, cambia il nome del club in Jiangsu Inter. Ecco i motivi della scelta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy