Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Il difensore centrale slovacco potrebbe anche essere schierato come centrocampista, vista l’emergenza

di Alexander Ginestous

L’Inter si appresta a scendere in campo in vista del ritorno di Europa League contro l‘Eintracht Francoforte. La squadra di Spalletti ha strappato un pareggio nella gara di andata, 0-0, e adesso avrà bisogno di una prestazione senza sbavature per portare a casa la qualificazione.

A presentare la sfida ci ha pensato il difensore slovacco Milan Skriniar, che ha parlato così ai microfoni di Inter TV: “Siamo già pronti per la partita anche se ci sono problemi con infortuni e squalificati. Dobbiamo vincere questa partita anche senza di loro e far vedere che siamo l’Inter. Volevo già giocare la partita contro la Spal, ma ho recuperato un po’. Siamo pronti già per la partita per domani e nel derby. Loro sono una squadra che lotta e che corre, sono una squadra fisica. Noi dobbiamo annullare tutte queste aspettative che ci aspettano domani e dobbiamo andare in campo solo per la vittoria. Importante giocare la partita di ritorno in casa davanti ai nostri tifosi, è una cosa bellissima. Speriamo di poter vincere anche per loro perché ci sono sempre vicini e speriamo di passare una  bella serata insieme”

Inter-Eintracht Francoforte, i convocati di Spalletti: c’è Brozovic, dalla Primavera arrivano forze fresche

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy