19 Maggio 2018

Inter Femminile, Agnese Bonfantini è la miglior giocatrice del 2017/18 secondo i tifosi!

L'attaccante della squadra di Pablo Sebastian Wergifker è arrivata prima nel sondaggio lanciato dalla società di Elena Tagliabue e Passioneinter.com

In una squadra che ha segnato la bellezza di 100 gol (solo in campionato), non poteva che essere un attaccante ad aggiudicarsi il sondaggio per la scelta della miglior giocatrice stagionale.

L’Inter Femminile ha lanciato, in collaborazione con Passioneinter.com, un sondaggio sulla propria pagina Facebook per scegliere chi, della rosa a disposizione di mister Wergifker, fosse stata la migliore nel corso della stagione.

Grande divisione fra i tifosi che hanno partecipato alla votazione, con ben 7 giocatrici che hanno ricevuto almeno un voto. Alla fine però a vincere è stata Agnese Bonfantini, uno dei talenti più cristallini mostrati in questo campionato dalla società di Elena Tagliabue, che ha ricevuto 9 preferenze. Staccata di sole due lunghezze l’acquisto più azzeccato della finestra estiva di calciomercato: Angela Locatelli con 7 voti. Tergo gradino del podio per il bomber di stagione, Alessia Rognoni (21 gol realizzati), che ha ricevuto 6 voti). Seguono poi Regina Baresi (4), Martina Brustia (3) e Beatrice Merlo (3).

LEGGI ANCHE – LA CLAMOROSA DECISIONE DI SAMPAOLI SUL DESTINO DI ICARDI!

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER FEMMINILE, BRUSTIA SEGNA E TRAMONTANA IMPAZZISCE!