Inter Femminile, De La Fuente: “Vestire questi colori è un onore, ci attende un big match speciale”

Inter Femminile, De La Fuente: “Vestire questi colori è un onore, ci attende un big match speciale”

Il tecnico delle ragazze nerazzurre parla dello sviluppo del calcio femminile e analizza l’avvio di campionato in serie B

di Raffaele Digirolamo

L’avventura dell’Inter femminile è iniziata nel migliore dei modi, con quattro vittorie in altrettante gare del campionato di Serie B, dove attualmente milita la squadra. Il tecnico delle ragazze nerazzurre, Sebastian De La Fuente, ha parlato dell’avvio di stagione microfoni di Inter Tv:Abbiamo lavorato duramente e l’inizio di campionato è stato molto buono. Sono contento di come le ragazze stiano affrontando ogni singola partita, dimostrano sempre grande voglia di apprendere e di sacrificarsi l’una per l’altra. Allenare un gruppo così è molto stimolante”.

L’allenatore continua parlando dello sviluppo del progetto, da quest’anno sotto l’egida dell’Inter: “Diventare ufficialmente FC Internazionale Milano è stato importantissimo e unico. Le ragazze stanno vivendo con grande determinazione il fatto di poter difendere e onorare questi colori. E’ una cosa che ci riempie di orgoglio e rappresenta una spinta in più per il calcio femminile, che nell’ultimo periodo è cresciuto tantissimo”.

Chiusura sul prossimo derby di Coppa Italia, a cui le ragazze hanno ottenuto l’accesso sconfiggendo il Genoa: “Nel prossimo turno sfideremo il Milan. Loro sono una squadra molto forte, ma noi ci giocheremo al meglio le nostre carte”.

LEGGI ANCHE – MORATTI TORNA SULL’ESONERO DI GASPERINI: “NON POTEVO FARE ALTRO…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “ORGOGLIOSO DEL NOSTRO CORAGGIO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy