Inter Femminile – La vittoria è una certezza: travolta la Fortitudo Mozzecane con 6 gol

Inter Femminile – La vittoria è una certezza: travolta la Fortitudo Mozzecane con 6 gol

Per le nerazzurre è l’undicesima vittoria consecutiva in Serie B

di Paolo Messina

La Serie B femminile ha dei colori predominanti: il nero e l’azzurro. L’Inter non conosce ostacoli e l’unico verdetto, fin dall’inizio del campionato, è la vittoria. Le ragazze di mister De La Fuente continuano a consolidare il primato in classifica e alimentano con forza maggiore il sogno promozione. Nell’undicesima giornata, le nerazzurre affrontavano la Fortitudo Mozzecane.

La partita ha visto le padrone di casa dominare in lungo e in largo senza sussulti ospiti. Il canovaccio del match si mette in pratica già dopo 9′, quando Marinelli manda in porta il pallone. Il vantaggio diventa più corposo al 14′ grazie alla marcatura di Brustia. Il tris lo realizza Pandini al 4′ della ripresa. Il poker è, invece, opera di Marinelli, due minuti dopo la terza rete. Passano pochi minuti (8) e Regazzoli sale in cattedra per il cappotto. Al 30′ è Costi a chiudere i conti con un netto e fantastico 6-0 tennistico.

La sontuosa prova delle ragazze nerazzurre è da incorniciare e la sensazione è chiara: questa squadra è inarrestabile. 11 partite e sempre 3 punti conquistati. Cammino immacolato, con Marinelli protagonista indiscussa fino ad ora e migliore in campo anche nell’ultima uscita.

LEGGI ANCHE – >Inter-Benevento, nerazzurri in campo con la terza maglia: ecco i precedenti

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy