Inter, “Alzati e corri”: +1 virtuale sulla Fiorentina, e la Roma…

Inter, “Alzati e corri”: +1 virtuale sulla Fiorentina, e la Roma…

In attesa che giochino le dirette concorrenti per il terzo posto, l’Inter si dimostra di nuovo cinica e si porta a -2 dalla Roma e a +1 sulla Fiorentina

Terza vittoria di fila per l’Inter che può guardare con fiducia allo scontro diretto della 30^ giornata contro la Roma. Elogi meritati provenienti dal Corriere dello Sport che commenta così i risultati ottenuti dai nerazzurri: “Allora era tutto vero, non era il solito fuoco di paglia, l’Inter sta ritrovando se stessa, quella concretezza che ad inizio campionato l’aveva issata in testa, quell’indole che la portava a vincere partite giocate (anche) maluccio”.
Magari i tifosi nerazzurri più scaramantici si lasceranno a riti apotropaici leggendo queste righe, ma lo faranno perché riconoscono quanto sia “pazza” la loro squadra del cuore. Soprattutto perché, come fa notare il quotidiano romano: Non è ancora esente da errori, l’Inter, tutt’altro; ma ora è una squadra che è tornata a fare quello che le riusciva meglio: grattare il meglio dalle partite: 3-0 alla Juve in Coppa, 3-1 al Palermo, 2-1 ieri al Bologna. Tu chiamale se vuoi: resurrezioni. Quarto posto virtuale per i nerazzurri, a +1 dalla Fiorentina, che oggi pomeriggio al Franchi se la vedrà col Verona”.

La Roma, invece, prossima avversaria dei nerazzurri, sarà al Friuli per affrontare l’Udinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy