23 Settembre 2015

INTER FOREVER – FPA Barcellona-Inter termina ai calci di rigore…

Non solo l’Inter contro il Verona, oggi in campo è scesa anche Inter Forever a Shanghai contro l’FPA Barcellona. La partita è terminata sull’1-1 con reti di Mendieta per i blaugrana e Karagounis per l’Inter. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nella ripresa ci sono le due reti e l’Inter, stavolta, soffrendo di più, […]
intervista toldo

Non solo l’Inter contro il Verona, oggi in campo è scesa anche Inter Forever a Shanghai contro l’FPA Barcellona. La partita è terminata sull’1-1 con reti di Mendieta per i blaugrana e Karagounis per l’Inter. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, nella ripresa ci sono le due reti e l’Inter, stavolta, soffrendo di più, riesce a mantenere la sua imbattibilità raggiungendo i rigori. All’ultimo rigore del Barcellona, i nerazzurri sono avanti con un penalty segnato da Figo, ed è Toldo a neutralizzarlo, portando l’Inter in finale di Winning League International Legend’s Championship.

Al termine del match, Zanetti, Toldo e Karagounis hanno ribadito l’importanza del risultato: “Abbiamo tanti tifosi che ci accompagnano e che ci seguono da lontano, tanti, invece, erano allo stadio e ci fanno sentire come a casa. Vogliamo ringraziare l’organizzazione di questo torneo che ci ospita e ci aiuta. Per noi è bello partecipare a queste manifestazioni perchè è importante esportare il calcio europeo, mantenerci in attività e in forma, divertirci e far divertire, nonostante i lunghi viaggi“.