INTER-FROSINONE: Medel verso la panchina, bagarre a centrocampo. Si rivedono Jovetic e Icardi

INTER-FROSINONE: Medel verso la panchina, bagarre a centrocampo. Si rivedono Jovetic e Icardi

Il tecnico nerazzurro pensa di non rischiare il centrocampista cileno causa diffida

Commenta per primo!
mercato medel melo

Roberto Mancini pensa all’undici ideale da schierare nel posticipo di domenica sera tra Inter e Frosinone. Il tecnico di Jesi è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione, diversi ballottaggi e qualche certezza. Una di queste è senza dubbio Samir Handanovic, che difenderà la porta nerazzurra con l’ausilio della classica difesa a 4, dove Miranda e Murillo sono ampiamente confermati. A destra ancora spazio per D’Ambrosio, mentre sull’out opposto sono in ascesa le quotazioni di Telles, in vantaggio su Nagatomo.

Bagarre a centrocampo: Medel si accomoderà presumibilmente in panchina a causa della diffida che potrebbe mettere a rischio la sua presenza contro il Napoli. Si vedrà quasi certamente Guarin, con Felipe Melo, Brozovic e Kondogbia a lottare per due per due posti dal 1′. Da non sottovalutare la candidatura di Gnoukouri. In attacco Jovetic e Perisic agiranno alle spalle di Icardi, anche se Ljajic scalpita per un’altra chance.

PROBABILE INTER (4-3-2-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 12 Telles; 13 Guarin, 83 F. Melo, 77 Brozovic; 10 Jovetic, 44 Perisic; 9 Icardi (C).
Allenatore: Roberto Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy