INTER-FROSINONE – Le probabili formazioni: tornano Jovetic e Perisic. Tanti dubbi per Mancini

INTER-FROSINONE – Le probabili formazioni: tornano Jovetic e Perisic. Tanti dubbi per Mancini

Commenta per primo!

inter juventus top flop

Archiviata la sosta per le Nazionali, l’Inter si prepara ad affrontare il Frosinone nel match valido per la 13ª giornata di Serie A, in programma a San Siro domenica alle ore 20.45. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini è alle prese con alcuni dubbi di formazione, che verranno sciolti soltanto poche ore prima della gara. Il modulo sarà con ogni probabilità il 4-3-3 (trasformabile in un 4-2-3-1) con Jovetic e Perisic che si muoveranno su tutto il fronte d’attacco alle spalle di capitan Icardi. Tra i pali ci sarà Handanovic, mentre i soliti Miranda e Murillo formeranno la coppia di difensori centrali. Sull’out di sinistra ballottaggio tra Telles e Nagatomo, con quest’ultimo favorito sul brasiliano. A destra, complice l’infortunio di Santon, verrà confermato D’Ambrosio, dopo le ottime partite contro Roma e Torino. A centrocampo cinque giocatori a contendersi tre maglie da titolare: Brozovic, Medel e Kondogbia, al momento, in pole per giocare dal 1′ minuto, preferiti a Felipe Melo e Guarin.

Le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia, Brozovic; Perisic, Jovetic, Icardi. All.: Roberto Mancini.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Castillo. All.: Roberto Stellone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy