INTER-FROSINONE – Le probabili formazioni: tornano Jovetic e Perisic. Tanti dubbi per Mancini

INTER-FROSINONE – Le probabili formazioni: tornano Jovetic e Perisic. Tanti dubbi per Mancini

di Mauro Cossu, @maurocossu90

inter juventus top flop

Archiviata la sosta per le Nazionali, l’Inter si prepara ad affrontare il Frosinone nel match valido per la 13ª giornata di Serie A, in programma a San Siro domenica alle ore 20.45. Il tecnico nerazzurro Roberto Mancini è alle prese con alcuni dubbi di formazione, che verranno sciolti soltanto poche ore prima della gara. Il modulo sarà con ogni probabilità il 4-3-3 (trasformabile in un 4-2-3-1) con Jovetic e Perisic che si muoveranno su tutto il fronte d’attacco alle spalle di capitan Icardi. Tra i pali ci sarà Handanovic, mentre i soliti Miranda e Murillo formeranno la coppia di difensori centrali. Sull’out di sinistra ballottaggio tra Telles e Nagatomo, con quest’ultimo favorito sul brasiliano. A destra, complice l’infortunio di Santon, verrà confermato D’Ambrosio, dopo le ottime partite contro Roma e Torino. A centrocampo cinque giocatori a contendersi tre maglie da titolare: Brozovic, Medel e Kondogbia, al momento, in pole per giocare dal 1′ minuto, preferiti a Felipe Melo e Guarin.

Le probabili formazioni:

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia, Brozovic; Perisic, Jovetic, Icardi. All.: Roberto Mancini.

FROSINONE (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Gori, Soddimo; D. Ciofani, Castillo. All.: Roberto Stellone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy