Anche l’Inter oggi al Fuorisalone, presentato il progetto “Innovative Passion”. Antonello: “Iniziativa realizzata con Suning”

Anche l’Inter oggi al Fuorisalone, presentato il progetto “Innovative Passion”. Antonello: “Iniziativa realizzata con Suning”

Anche il club nerazzurro è stato presente nella location in Zona Tortona, al cuore del Fuorisalone di Milano

di Simone Frizza, @simon29_

“È un onore per FC Internazionale Milano prendere parte alla settimana del design, e offrire nuovamente il
proprio contributo all’arricchimento culturale della propria città”. Recita così una parte del comunicato ufficiale diffuso oggi dall’Inter in merito alla partecipazione del club alla Milano Design Week 2018 con il progetto “Innovative Passion”. Qui di seguito il comunicato integrale.

“Uno spazio unico nel suo genere, che unisce i colori nerazzurri alle innovazioni dello Smart Retail targato Suning, “Innovative Passion” è stato presentato oggi alla stampa nella location in Zona Tortona, al cuore del Fuorisalone di Milano. Per la sua prima partecipazione al più importante evento dedicato al design dalla sua capitale mondiale, Inter ha creato insieme a Suning tre installazioni. “Emotional Wall” è stato pensato per raccontare al pubblico europeo il sistema di Intelligenza Artificiale per la domotica Suning BIU, mentre il “Magic Mirror” rappresenta l’applicazione della tecnologia di riconoscimento facciale al retail. Protagonista dell’esposizione è “Colours of Passion”, la riproduzione in forma destrutturata del crest Inter a simboleggiare l’evoluzione del brand attraverso tecnologia ed innovazione, illuminato dalle emozioni dei suoi tifosi di tutto il mondo. È un onore per FC Internazionale Milano prendere parte alla settimana del design, e offrire nuovamente il proprio contributo all’arricchimento culturale della propria città”.

Innovative Passion 3

“I Nerazzurri e la città di Milano sono accomunati non solo da una storia comune, ma anche da una lunga
tradizione fatta di eleganza, stile e prestigio”, ha poi affermato Alessandro Antonello, CEO del club. “Queste parole sono da sempre sinonimo della città di Milano e di Inter e oggi abbiamo il piacere di raccontarvi questa nuova iniziativa realizzata insieme a Suning. Attraverso “Innovative Passion” siamo sicuri che riusciremo a condividere con tutti i visitatori i valori che ci ispirano, rappresentare appieno la nostra visione per questa città e insieme impegnarci per raggiungere successi sempre più importanti, dentro e fuori dal campo di calcio”.

“Questo progetto è stato ideato per esprimere l’attenzione alla customer experience che accomuna Inter a
Suning, entrambe impegnate ad utilizzare le nuove tecnologie per offrire sempre il meglio ai propri clienti:
attraverso l’esperienza stadio e le produzioni della Inter Media House da un lato, e mediante business practice
innovative dall’altro”.

Innovative Passion 4

Infine, la società rende noto di una prossima apertura di un ufficio in quel di Milano: “Suning Holdings Group ha avviato in questo mese le operazioni che condurranno all’apertura di un ufficio di rappresentanza commerciale a Milano nel prossimo futuro e di altri tre entro la fine del 2018 in Inghilterra, Francia e Germania. L’obiettivo di queste nuove sedi distaccate è quello di intensificare la propria rete di sourcing in Europa, per introdurre prodotti di alta qualità e ricchi di stile nel mercato cinese, per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di consumatori”.

Innovative Passion 1

Innovative Passion 2

Innovative Passion 5

LEGGI ANCHE – Spalletti in conferenza: “Roma col calendario più facile. La difesa a 3…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SUNING E L’INTER ALLA MILANO DESIGN WEEK 2018

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy