Inter-Genoa, che traffico sul mercato! Non solo Pandev, ecco tutti gli ex della partita

Inter-Genoa, che traffico sul mercato! Non solo Pandev, ecco tutti gli ex della partita

Sono tanti i giocatori rossoblù che hanno vestito la maglia dell’Inter o delle sue giovanili

di Raffaele Digirolamo

A volte ritornano“: sono diversi gli ex che saranno presenti nella sfida fra Inter Genoa, in programma domani in quel di San Siro.

Colui che ha lasciato il ricordo più dolce nel cuore della tifoseria avversaria è senz’altro Goran Pandev, protagonista dell’Inter del triplete di José Mourinho ed autore del gol decisivo nella rimonta contro il Bayern Monaco negli ottavi di finale dell’edizione successiva di Champions League. Nella rosa del Genoa spicca anche  Lisandro Lopez, ad Appiano Gentile la scorsa stagione, il cui ricordo, però, è tutt’altro che indelebile nella mente dei tifosi interisti, avendo disputato una sola gara con il club meneghino. Chi è cresciuto nelle giovanili nerazzurre ma non ha mai esordito in prima squadra è Daniel Bessa, uno dei talenti più interessanti ai tempi della Primavera allora allenata da Andrea Stramaccioni, che in rossoblu sta trovando la definitiva consacrazione dopo anni difficili.

Ultimo ex, questa volta più recente, è il portiere del grifone Ionut Radu, cresciuto nell’Inter e ceduto in Liguria la scorsa estate: Roberto Mancini gli concesse il debutto in Serie A nell’ultima giornata del campionato 2015-2016, quando il portiere rumeno subentrò a Juan Pablo Carrizo nella sfida contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE — Vialli: “L’Inter ha trovato entusiasmo. Cancelo? Ha mezzi fuori dal comune”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CAVANI PALLEGGIA CON UN RAGAZZO PRIVO DI GAMBE: “GRANDE FORZA DI VOLONTÀ”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy