Inter-Genoa, Dalbert sfrutta l’occasione: il confronto dei voti dei quotidiani

Inter-Genoa, Dalbert sfrutta l’occasione: il confronto dei voti dei quotidiani

La prestazione del terzino ha sorpreso tutti, tanto da mettere d’accordo tutti i quotidiani

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Non solo Joao Mario, nella gara di ieri contro il Genoa, si è messo in mostra anche Henrique Dalbert che fino a poco tempo fa veniva fischiato dai nerazzurri. Luciano Spalletti è riuscito a risollevare anche lui dopo il centrocampista portoghese, Roberto Gagliardini e Marcelo Brozovic. Anche i quotidiani italiani sono d’accordo sulla sua prestazione, tanto da assegnargli tutti un 6.5 pieno.

La Gazzetta dello Sport ha così commentato la sua prestazione: “Buona chiusura e bella spinta. San Siro che prima lo fischiava, ora lo applaude. L’Inter ha bisogno di terzini di qualità per far guerra alla Juve di Cancelo e Alex Sandro“.

Il Corriere dello Sport, invece, si è così espresso: “Sfrutta l’occasione e fa una buona prestazione. Vince tanti duelli e sulla sua fascia sinistra non ha paura di spingere“.

In conclusione, l’opinione di Tuttosport: “Finalmente riesce a giocare con naturalezza anche in fase difensiva. I suoi miglioramenti sono la fotografia dell’ottimo lavoro svolto da Spalletti alla Pinetina“.

LEGGI ANCHE — Brozovic trendsetter: la sua ‘mossa del coccodrillo’ riprodotta da Immobile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – WANDA NARA HOT SU INSTAGRAM, FOLLOWERS IN DELIRIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy