Inter-Genoa, gli ultimi dubbi da sciogliere: la soluzione per Juric potrebbe chiamarsi Goran Pandev

Inter-Genoa, gli ultimi dubbi da sciogliere: la soluzione per Juric potrebbe chiamarsi Goran Pandev

L’allenatore del Genoa deve ancora sciogliere il dubbio su chi giocherà in attacco questo pomeriggio, propendendo a lanciare da titolare l’ex interista

di Alexander Ginestous

A poche ore dal fischio d’inizio del match tra Inter e Genoa, i due tecnici, Spalletti e Juric, devono sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Se il mister di Certaldo potrebbe effettuare un’interessante turnover in vista del match di Champions League contro il Barcellona, l’allenatore dei liguri deve ancora decidere chi sarà la sua punta di diamante nell’attacco del Grifone.

Infatti, come riportato stamane dal Corriere dello Sport, Juric potrebbe far riposare Piatek, a favore di un grande ex della partita, Goran Pandev: “Pandev è una buona soluzione che mi tengo per l’Inter. Piatek contro il Milan ha giocato bene ma devo fare delle valutazioni contando anche chi ha sempre giocato. Affrontiamo una squadra che è cresciuta molto, l’Inter mi ha impressionato soprattutto contro la Lazio” ha dichiarato. Pandev, oltre a essere stato uno degli eroi del Triplete nerazzurro, conserva anche il ricordo degli ultimi tre incontri con la sua ex squadra dove è andato a segno per ben due volte. E questa volta in caso di calcio di rigore dagli undici metri andrà un’attaccante e non più Romulo: un motivo in più per tenere d’occhio il centravanti del Genoa.

LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI BORJA VALERO A POCHE ORE DAL MATCH CONTRO IL GENOA: “QUI STO IMPARANDO TANTO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Barcellona, Valverde: “Messi per l’Inter? Aspettiamo…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy