Inter-Genoa: Miranda imperioso e Ljajic piccolo diavolo. Ecco voti e giudizi

Inter-Genoa: Miranda imperioso e Ljajic piccolo diavolo. Ecco voti e giudizi

Commenta per primo!

Nella vittoria dell’Inter sul Genoa hanno brillato la stella di Adem Ljajic e la leadership e sicurezza di Joao Miranda. Queste le valutazioni e i giudizi riservati riservati ai due interisti da Passioneinter.com e dai maggiori quotidiani sportivi nazionali

PASSIONEINTER.COM

Miranda 8 – Insuperabile, elegante, in assoluto controllo della partita e degli avversari, dal primo all’ultimo minuto. Che acquisto! IMPERIOSO.

Ljajic 7,5 – Dopo la splendida prestazione di Napoli, ancora una conferma, peraltro col gol che regala tre punti pesantissimi alla squadra. Quando cambia marcia lui, cambia la musica. CHE SORPRESA!

GAZZETTA DELLO SPORT

Miranda 7,5 – Monumentale. Lui è uno di quelli che sembrano imbevuti di cemento cerebrale: stucca e pialla con lucida ferocia e tempismo.

Ljajic 7,5 – Largo a sinistra: bene. Appena si accentra, cambia lui e tutto: Perin lo soffoca, un tiro fuori, e poi quella punizione che attraverso il mondo con Perin di stucco. Piccolo Diavolo.

CORRIERE DELLO SPORT

Miranda 6,5 – Un muro contro cui si va a infrangere qualsiasi giocatore del Genoa. E se Perotti in un paio di occasioni gli prende il tempo, fa comunque in modo che il pallone finisca ad un altro nerazzurro. Alza ulteriormente il livello dell’attenzione nei minuti finali trascorsi in inferiorità.

Ljajic 7 – Brillante e ispirato, anche se a volte eccede con i giochetti. Ma quando il pallone arriva tra i suoi piedi diventa impossibile toglierlo. Sfiora due volte il gol nel finale del primo tempo. Deve ringraziare Perin, invece, per la punizione per il suo secondo gol consecutivo. E ora chi lo toglie più?

TUTTOSPORT

Miranda 7,5 – Imperioso, cresce alla distanza e mura ogni assalto.

Ljajic 7,5 – E’ in forma, è ispirato. Quando ha il pallone cerca sempre di puntare l’uomo. Nel primo tempo è il più pericoloso dell’Inter, ma Perin gli nega il gol. Si vendica nella ripresa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy