Inter-Genoa, la probabile formazione di Spalletti

Inter-Genoa, la probabile formazione di Spalletti

Difesa rivoluzionata rispetto alla Lazio, cambio in attacco: ecco la probabile per sabato

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

La notizia fondamentale, in avvicinamento alla partita contro il Genoa, è che Mauro Icardi non dovrebbe giocare, o almeno non dal primo minuto. Riposo, dunque, per l’attaccante argentino, che Luciano Spalletti sicuramente manderà in campo contro il Barcellona. Al suo posto, come terminale offensivo, dovrebbe ritrovare spazio Lautaro Martinez. Ma andiamo a vedere meglio quella che potrebbe essere la probabile formazione dell’Inter contro la squadra allenata da Juric.

Spalletti non si discosterà dal solito 4-2-3-1. In porta, come sempre, prenderà posto Samir Handanovic, che sarà protetto da una difesa che dovrebbe cambiare per tre quarti rispetto a quella vista in campo contro la Lazio. L’unico confermato, al centro della retroguardia, sarà Skriniar, mentre riprenderanno il posto da titolare D’Ambrosio, de Vrij e Dalbert. Vanno verso lo schieramento a centrocampo Brozovic e Gagliardini, mentre a comporre la linea dei trequartisti ci dovrebbero essere Candreva, Borja Valero e Perisic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; L. Martinez (all. Spalletti)

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA: LE PAROLE DELL’AGENTE DI LISANDRO LOPEZ A PASSIONEINTER.COM!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI: “NOI NON SIAMO L’ANTI NESSUNO…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy