Inter-Hapoel – Le probabili formazioni: Eder e Brozovic dal 1′. Banega…

Inter-Hapoel – Le probabili formazioni: Eder e Brozovic dal 1′. Banega…

Giovedì esordio stagionale in Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva: il tecnico de Boer ha in mente qualche cambio rispetto al match di Pescara

Commenta per primo!
argentina paraguay banega

Prosegue il lavoro dell’Inter in vista dell’esordio stagionale in Europa League contro gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva, match in programma giovedì alle ore 21.05 allo stadio “San Siro”. Il tecnico nerazzurro Frank de Boer dovrà attingere da una rosa ristretta a causa delle restrizioni imposte dall’UEFA. Non convocabili quindi Joao Mario e Kondogbia, così come Jovetic e Gabigol (che dovrebbe presenziare in tribuna). Chance importante per Marcelo Brozovic e Felipe Melo, che dovrebbero partire dal 1′ minuto nel centrocampo nerazzurro. In difesa, al fianco di Murillo, potrebbe esserci spazio per Ranocchia al posto di Miranda, con D’Ambrosio e il recuperato Nagatomo sulle corsie laterali. In attacco, a supporto di capitan Icardi, il trio formato da Eder, Palacio e Biabiany, con Banega possibile soluzione a gara in corso.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Murillo, Nagatomo; Melo, Brozovic; Biabiany, Eder, Palacio; Icardi.

HAPOEL BE’ER SHEVA (4-3-3): Hapoel Beer Sheva, Goresh, Bitton, Nwakaeme, Barda, Miguel Vitor, Tzedek, Davidzada, Hoban, Melikson, Ogu, Brown.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy