Inter in ritiro, il resoconto della seduta mattutina di oggi: Nainggolan e Politano in grande spolvero

Inter in ritiro, il resoconto della seduta mattutina di oggi: Nainggolan e Politano in grande spolvero

Come riportato da InterTV, l’allenamento è stato preceduto da una riunione tecnica in palestra

di Luca Tagliabue

E’ cominciata oggi per gli uomini di Spalletti la terza giornata del ritiro estivo, che si svolgerà, ricordiamo, nel Centro Suning di Appiano Gentile per tutta la sua durata. InterTV ha fatto il resoconto della prima seduta giornaliera, svoltasi questa mattina.

Prima dell’inizio vero e proprio la squadra si è riunita in palestra, dove Spalletti ha spiegato alcuni movimenti ai suoi. Passati al campo, è stato effettuato un lavoro aerobico con l’utilizzo della strumentazione tecnica per rilevare alcun dati, dopodiché, fatti alcuni scatti per sciogliere le gambe, il tecnico toscano è passato alla fase di tattica.

Infine i giocatori, dopo essere stati sottoposti a degli esami del sangue per le analisi mediche sotto sforzo, sono stati divisi in due squadre per una partitella in cui si sono distinti in particolare due nuovi arrivi, Nainggolan e Politano. Una volta terminata, c’è stato spazio anche per provare alcuni calci da fermo. I giocatori torneranno in campo questo pomeriggio per la seconda seduta, dove si proseguirà con il lavoro fisico e tattico.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Eder-Cina si farà? Lo Jiangsu Suning su di lui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DE VRIJ SI PRESENTA ALL’INTER: “MI HANNO CHIAMATO PER FARE MURO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy