Consegna della auto Infiniti. De Boer: “Inter-Cagliari la gara più importante”

Consegna della auto Infiniti. De Boer: “Inter-Cagliari la gara più importante”

Giornata dedicata agli sponsor in casa Inter: in questi minuti si sta tenendo, infatti, la consegna delle nuove Inter Official Car/Infiniti

Commenta per primo!

In questi minuti sta avvenendo la consegna delle nuove Inter Official Car/Infiniti. All’evento sono attesi l’allenatore nerazzurro Frank de Boer e una rappresentanza dei calciatori.

All’evento è presente anche Passioneinter.com.

Queste le auto che saranno consegnate:

Infiniti Auto

18.45 – Davide Santon è uno dei calciatori in rappresentanza della prima squadra: il difensore è appena arrivato all’evento.

18.49 – È arrivato anche il secondo portiere dell’Inter, Juan Pablo Carrizo.

18.51 – Carrizo non sarà l’unico argentino presente all’evento: è arrivato anche Rodrigo Palacio.

Palacio

18.59 – Sono arrivati anche Gary Medel e Samir Handanovič.

Medel

19.04 – Durante l’evento Davide Santon ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, queste le sue parole: “La partita con la Roma è stata difficile, si poteva vincere o perdere. Purtroppo abbiamo perso ma già domenica affronteremo il Cagliari, ed è una gara da vincere a tutti i costi perché in questo periodo giocheremo ogni tre giorni ed è fondamentale vincere domenica. De Boer è molto bravo, mi son trovato bene fin da subito, ha dato l’impronta giusta alla squadra. Con un po’ di tempo si vedrà il salto di qualità. Penso che la marcatura preventiva sia fondamentale come si è visto con la Juventus. Qualsiasi giocatore se pressato va in difficoltà. Più che di intensità si deve parlare di atteggiamento. Dobbiamo affrontare tutte le partite con il giusto atteggiamento. Damiano Lindelof? Damiano è un bravo ragazzo, la competizione come c’è per me ci sarà anche per lui. Ho avuto la fortuna di giocare in Premier e la mentalità di de Boer da quando è arrivato è che noi siamo l’Inter è non possiamo aspettare l’avversario. Gabigol è giovane ma l’importante è giocare tutti insieme”.

19.11 – All’evento è arrivato anche l’allenatore dell’Inter, Frank de Boer. Il tecnico olandese ha risposto ad alcune domande dei giornalisti: “Inter-Cagliari è la gara più importante. È importante vincere ogni partita. Se guarderò Napoli-Roma? Sì”.

De Boer

Frank

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy