Allegri: “Inter-Juve non da dentro o fuori, favoriti per lo scudetto sono…”

Allegri: “Inter-Juve non da dentro o fuori, favoriti per lo scudetto sono…”

intervista allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha incontrato i giornalisti a Vinovo per la conferenza stampa pre Inter-Juventus.

Queste le dichiarazioni espresse dal tecnico bianconero: Non è assolutamente una partita da dentro o fuori. In questo momento bisogna essere realisti, il nostro obiettivo credo sia quello di arrivare a marzo ed essere in lotta per lo Scudetto. Domani, ripeto, non è un match che decide lo Scudetto; è una gara sicuramente importante, perchè è il derby d’Italia che sarà visto in tutto il mondo. Una vittoria domani non cambierebbe assolutamente niente nel nostro cammino“.

Sulla formazione: “La formazione non ve la posso dare perchè non la so neanche io. A parte gli scherzi, credo debba valutare bene la condizione di tutti: dei Nazionali e degli infortunati, anche se tutti hanno lavorato con la squadra”.

Sui favoriti per lo scudetto: Mancini, da allenatore dell’Inter, cerca di togliere pressione ai suoi ma in questo momento la classifica dice che l’Inter è la favorita per lo Scudetto, nonostante la Fiorentina sia prima e stia facendo un ottimo campionato. La Roma è la seconda favorita per lo Scudetto, il Napoli è il terzo favorito per lo Scudetto e la Juve è la quarta favorita. Anzi, prima di noi c’è il Milan perchè ha 9 punti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy