Inter-Juve, che dispetti sul mercato! Da Icardi a Gabigol senza dimenticare Vucinic-Guarin

Inter-Juve, che dispetti sul mercato! Da Icardi a Gabigol senza dimenticare Vucinic-Guarin

Manovre di disturbo, scambi mancati. Il derby d’Italia non è solo in campo

Commenta per primo!
intervista canovi
 La rivalità tra Inter e Juventus non si ferma di certo al rettangolo di gioco. Tutti ricorderemo il mancato scambio tra Vucinic e Guarin nel gennaio 2014 che fece tanto infuriare la dirigenza della squadra campione d’Italia.
La “rivincita” bianconera è arrivata qualche mese fa e aveva come protagonista lo svizzero Lichtsteiner, che scontento dell’arrivo di Daniel Alves e Cuadrado, aveva chiesto di essere liberato. Con l’Inter pronto ad abbracciarlo.
Marotta e Paratici però, dopo una prima risposta positiva, hanno fatto dietro front facendo infuriare l’entourage dello svizzero che lascerà in ogni caso Torino a gennaio o a giugno, quando scadrà il contratto.
Chiuso definitivamente è invece il capitolo Brozovic-Juve, scaricato da Marotta qualche giorno fa: “L’Inter può tenerselo stretto“.
In estate poi c’era stato il tentativo dei bianconeri per Icardi, una semplice richiesta di informazioni (per tutelarsi in caso fosse saltato il passaggio di Higuain) ma Ausilio aveva stoppato tutto sul nascere.
L’ultima schermaglia tra Inter e Juventus c’è stata in occasione delle trattative riguardanti Gabigol e Witsel.  A gennaio andrà in scena il rematch e sul piatto potrebbe esserci il nazionale Under 21 Domenico Berardi.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy