26 Aprile 2018

Inter-Juventus, Candreva favorito su Karamoh: Vecino verso una maglia da titolare

Luciano Spalletti cambia due pedine rispetto all'ultimo undici titolare vittorioso contro il Chievo Verona

Cresce l’attesa per il derby d’Italia in programma sabato sera a San Siro che sarà decisivo per le sorti del campionato nerazzurro e di quello bianconero: l’Inter di Luciano Spalletti è chiamata a non fallire l’appuntamento con i 3 punti per rimanere in scia di Roma e Lazio mentre gli uomini di Massimiliano Allegri dovranno difendere il proprio punto di vantaggio sul Napoli.

Secondo quanto riporta Sky, Luciano Spalletti è intenzionato a modificare due interpreti rispetto alla gara vinta nello scorso turno di Serie A sul campo del Chievo Verona. In mezzo al campo, assieme all’ormai inamovibile Marcelo Brozovic, agirà con goni probabilità Matias Vecino: l’uruguaiano ha recuperato dall’infortunio e ha superato nel ballottaggio Borja Valero che oggi è tornato ad allenarsi dopo il virus intestinale che lo aveva bloccato nelle scorse ore.

Davanti, per completare il tridente con Icardi e Perisic, l’esperienza di Antonio Candreva potrebbe essere preferita alla freschezza di Yann Karamoh. Tutto confermato in difesa: davanti ad Handanovic, ci saranno Cancelo, Skriniar, Miranda e D’ambrosio.

LEGGI ANCHE – ICARDI, E’ TEMPO DI TORNARE A SEGNARE ALLA JUVE

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

JULIO CESAR DICE ADDIO AL CALCIO GIOCATO, IL MARACANA’ E’ AI SUOI PIEDI!