Dove vedere Inter-Juventus: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Juventus: diretta TV e streaming del match

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul big match della 34esima giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Segui Inter-Juve in diretta QUI

freccia

Non c’è nessun motivo che possa spingere Inter o Juventus a non scendere in campo nel Derby d’Italia per portare a casa un solo risultato possibile: la vittoria. Sabato sera a San Siro alle ore 20.30 va in scena la partita delle partite che si preannuncia molto scoppiettante: da una parte la squadra di Spalletti è chiamata a blindare il terzo posto e la qualificazione in Champions League, dall’altra gli uomini di Allegri, freschi vincitori del campionato italiano, vorranno rovinare i piani ai rivali di sempre cercando anche così di regalare una gioia ai propri tifosi dopo la scottante eliminazione dalla Champions League arrivata per mano dell’Ajax.

Dove vedere Inter-Juventus in diretta streaming

Sabato serà a San Siro andrà in scena la sfida tra Inter e Juventus: fischio d’inizio fissato alle ore 20.30. Sfida importantissima per i nerazzurri di Luciano Spalletti che possono sfruttare l’ennesimo match point tra le mura amiche. Nerazzurri al momento al terzo posto con 61 punti in classifica, a + 5 sul duo Milan-Atalanta.

ABBONATI gratuitamente a DAZN per 1 mese

Informazioni utili per seguire Inter-Juventus: diretta streaming e tv

Inter-Juventus sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma DAZN, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. I canali sono DAZN 1. Inter-Juventus in diretta streaming su pc, tablet e smartphone, invece, sarà visibile legalmente solo attraverso l’app DAZN scaricabile sui dispositivi mobili sopracitati.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah, Borja Valero, Vecino, Perisic, Politano, Nainggolan, Icardi

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Can, Pjanic, Bentancur, Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi

ABBONATI gratuitamente a DAZN per 1 mese

GdS – Il Psg supera l’Atletico Madrid nella corsa per Icardi: è lui il dopo Cavani. Ecco la richiesta dell’Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy