Inter-Juventus, probabili formazioni: 4-4-1-1, Guaro e Perisic dal 1′ e Kondo…

Inter-Juventus, probabili formazioni: 4-4-1-1, Guaro e Perisic dal 1′ e Kondo…

trevisani perisic inter

È un’Inter inedita quella disegnata da Roberto Mancini per affrontare la Juventus. I nerazzurri, infatti, si schiereranno con un 4-4-1-1, con l’intenzione di creare densità in mezzo al campo ed evitare qualsiasi velleità di contropiede ai bianconeri. Il 4-4-1-1 pensato dal tecnico jesino si trasformerà in un più sfrontato 4-2-3-1 in fase offensiva, con GuarinPerisic ali ai lati di Jovetic e a supporto di Mauro Icardi, ma vediamo più nel dettaglio gli altri elementi della formazione.
A difesa della porta, come sempre, Samir Handanovic, in difesa Santon, Miranda, MurilloJuan Jesus. Come detto, Guarin a destra e Perisic a sinistra, con Felipe Melo e Gary Medel centrali di centrocampo preferiti a Geoffrey Kondogbia che andrà ad accomodarsi in panchina; infine, reparto avanzato composto da Jovetic a supporto di Icardi.

Ecco la probabile formazione dell’Inter:

INTER (4-4-1-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Guarin, Felipe Melo, Medel, Perisic; Jovetic, Icardi.
A disposizione: Carrizo, Ranocchia, Montoya, D’Ambrosio, Nagatomo, Telles, Gnoukouri, Brozovic, Kondogbia, Biabiany, Palacio, Manaj.
Allenatore: Mancini.
Indisponibile: Ljajic.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 allo stadio “Giuseppe Meazza”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy