Inter, la situazione rinnovi: tre giocatori in scadenza. Medel invece…

Inter, la situazione rinnovi: tre giocatori in scadenza. Medel invece…

Situazioni contrattuali diverse in casa nerazzurra: ecco le più urgenti

Palacio

Come si evince dal focus di Tuttomercatoweb.com, all’Inter è ancora da delineare del tutto la situazione contrattuale di alcuni giocatori. Ce ne sono tre in scadenza: si tratta di Juan Pablo Carrizo, Felipe Melo Rodrigo Palacio. 

Il portiere argentino dovrebbe salutare a fine stagione, e anche Melo non dovrebbe proseguire la sua avventura nerazzurra (un po’ per l’ingaggio elevato, un po’ per questioni anagrafiche). Anche per Palacio, a meno di ultimi scossoni, questo sarà l’ultimo anno in nerazzurro prima di tornare probabilmente in patria.

Non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo di Gary Medel, il cui contratto scade nel 2018. Il prolungamento non è stato già siglato soltanto perchè sottomesso ad altre priorità (vedi le questioni Icardi Brozovic). Punti interrogativi sono invece Santon D’Ambrosio, cui solo una grande stagione potrebbe garantire un rinnovo. Meno problemi dovrebbero esserci invece per Miranda Murillo (anche se il primo ha il contratto in scadenza nel 2018 e dunque bisognerebbe trovare un accordo presto; scadenza nel 2020 invece per il colombiano).

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy