Inter-Lecco – Le probabili formazioni a poche ore dal test amichevole: out Icardi. Melo e Telles…

Inter-Lecco – Le probabili formazioni a poche ore dal test amichevole: out Icardi. Melo e Telles…

Commenta per primo!
compagnoni inter

L’Inter scenderà in campo quest’oggi alle ore 19.30 allo stadio Rigamonti-Ceppi per l’amichevole contro i padroni di casa del Lecco. Test amichevole che servirà ai ragazzi di Roberto Mancini per mantenere il ritmo gara in vista del prossimo derby di Serie A contro il Milan in programma tra dieci giorni, dopo la sosta per le nazionali. Contro la compagine di Serie D, il tecnico jesino dovrà fare a meno dei 13 convocati dalle proprie nazionali: Perisic, Jovetic, Kondogbia, Ljajic, Miranda, Murillo, Brozovic, Nagatomo, Ranocchia, Handanovic, Medel e i giovani Manaj e Dimarco. 

Non farà parte del match Mauro Icardi, tenuto precauzionalmente a riposo: con il Milan ci sarà. Assenti per infortunio anche Vidic e Dodò, mentre ci saranno i nuovi arrivati Felipe Melo (probabile titolare) e Alex Telles (in ballottaggio con D’Ambrosio per la corsia mancina).

Le probabili formazioni:

INTER (4-3-3) – Carrizo; Montoya, Popa, Juan Jesus, D’Ambrosio; Guarin, Felipe Melo, Gnoukouri; Appiah, Baldini, Palacio. All.: Roberto Mancini.

LECCO (4-2-3-1) – Lazzarini; Redaelli, Pergreffi, De Angeli, Bugno; Vignali, Baldo; Ronchi, Crotti, Cardino; França. All.:  Sergio Zanetti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy