23 Giugno 2018

Garcia (ag. Malcom): “Vuole l’Inter, ma manca l’accordo tra i due club. Il prestito…”

Il procuratore dell'ala brasiliana, intervistato, ha commentato la trattativa dei nerazzurri per il suo assistito

L’Inter è alla ricerca di un attaccante esterno che possa contribuire alla produzione offensiva della squadra nerazzurra con gol e assist. Il nome individuato dal direttore sportivo, Piero Ausilio, è quello di Malcom. Per il brasiliano il Bordeaux chiede 40 milioni di euro. L’intenzione dell’Inter sarebbe quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto evitando l’obbligo.
A parlare della trattativa tra nerazzurri e francesi è Fernando Garcia, agente di Malcom: “I due club, Inter e Bordeaux, devono ancora trovare un accordo. Finché i due club non si accordano, non possiamo chiudere l’accordo per il giocatore. Sono i due club a doversi accordare” ha dichiarato ai microfoni di fcinter1908.

Al procuratore del brasiliano è stato chiesto se l’intenzione del Bordeaux è quella di cederlo a titolo definitivo: “Sì, è quella l’intenzione del Bordeaux. Malcom vuole l’Inter? Qualsiasi giocatore nel mondo accetterebbe subito l’Inter”.

Infine, a Garcia è stato chiesto se è possibile chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto: “Questo lo dovete chiedere al Bordeaux, io non so se possa essere una formula che li accontenta. Escludo il prestito semplice, non escludo invece un prestito con obbligo di riscatto”.

ESCLUSIVA – Agente Guarin: “E’ pronto per riprendersi l’Inter e disposto a ridursi l’ingaggio”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO