Inter Media House premiata per i contenuti prodotti

Inter Media House premiata per i contenuti prodotti

L’Inter Media House ha prodotto numerosi contenuti quest’estate durante il mercato e nel corso delle gare di Champions League e Serie A

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Dopo aver celebrato il primo compleanno di Inter Media House, c’è un altro motivo per festeggiare. Come riporta il sito ufficiale dell’Inter, la content factory nerazzurra è salita sul palco dell’Overtime Festival di Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva di mercato. Questo il commento dei giudici del Festival: “Inter Media House ha saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi. «un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo“.

I contenuti che hanno colpito di più sono quelli realizzati per gli acquisti della sessione estiva di mercato, da Welcome Ninja a Welcome Keita con 11 milioni di visualizzazioni, 6,5 milioni di interazioni e 500 mila follower in più sui canali principali.

LEGGI ANCHE — Ausilio: “Rinnovo Icardi? Senza fretta. E su Modric…”

VIDEO – VERSO INTER-MILAN: ICARDI-HIGUAIN, CHI È IL PIÙ FORTE?

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy