Ufficiale – Il 5 febbraio incontro Inter-Milan-Comune per il futuro di San Siro

Ufficiale – Il 5 febbraio incontro Inter-Milan-Comune per il futuro di San Siro

Le tre parti in causa iniziano a muovere i primi passi concreti in merito al futuro dell’impianto milanese

di Simone Frizza, @simon29_

Inter, Milan ed il Comune di Milano iniziano finalmente a muovere i primi passi per definire il futuro di San Siro, stadio attualmente condiviso tra le due milanesi e di proprietà del capoluogo lombardo.

Il 5 febbraio, infatti, avverrà un incontro tra le tre parti in causa per definire i futuri movimenti delle due società, con i nerazzurri che hanno sempre affermato di voler acquistare l’impianto ed i rossoneri che ancora non hanno chiarito precisamente le proprie intenzioni.

Questo il comunicato relativo all’incontro: “Il 5 febbraio, insieme agli assessori Tasca e Guaineri, incontreremo il Milan e l’Inter per discutere degli sviluppi futuri dello Stadio Meazza. Pensiamo che San Siro per la sua storia, per il suo fascino, debba essere sempre tra le eccellenze negli stadi europei e oggi necessita di investimenti che vanno chiaramente condivisi con le due squadre. È un’opportunità per la città, e il calcio è anche una grande risorsa turistica, è una grande opportunità per le due squadre e siamo convinti possa quindi essere un incontro importante per definire con chiarezza gli obiettivi”.

LEGGI ANCHE: CANDREVA: “SOGNO DI GIOCARE IN PREMIER”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy