21 Ottobre 2018

Inter-Milan, Salvini (Telelombardia): “Bruttissimo perdere così. Gattuso cos’ha fatto? I cambi li ha estratti al lotto?”

Il Ministro degli interni attacca il tecnico rossonero

Intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione di Telelombardia, il Ministro degli Interni Matteo Salvini, noto tifoso del Milan, ha commentato così la partita di stasera al fischio finale: “Perdere così è bruttissimo. Non si può giocare per non perdere, perché poi alla fine perdi! Non ho capito i cambi di Gattuso: Abate, Bakayoko…ma dove li ha presi? Li ha estratti al Superenalotto? Il derby va giocato per vincerlo, per provare a vincerlo. Noi abbiamo giocato per non perdere. L’Inter ha meritato di vincere, certo, non è l’armata rossa…ma meritava. Ma questo Milan che roba è? Perché non abbiamo venduto Donnarumma? Uno così non dovrebbe giocare le prossime 10 gare, per come la vedo io. Mio figlio mi ha detto: “Mi prendono per il culo domani”. Quando ho visto entrare Abate ho capito che avremmo perso. Non ho nulla contro di lui…ma il tifoso è scaramantico. Nel secondo tempo abbiamo fatto zero o un tiro in porta”.

Poi sull’amicizia tra interisti e milanisti: “Io ho visto tanti derby in giro per l’Italia e sono orgoglioso dell’amicizia che c’è tra di noi. Il clima è stupendo. Lo sfottò ci sta…ma Milano non merita queste due squadre: siamo scarsi scarsi”.

LE PAGELLE DI INTER-MILAN: ICARDI DA APOTEOSI, DE VRIJ INSUPERABILE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIEIRA: “BALOTELLI? ERA COSI’ A 16 ANNI, LO SARA’ ANCHE A 45…”