26 Dicembre 2018

Inter-Napoli, Lautaro Martinez (Rai): “Io ed Icardi possiamo giocare assieme. Le tante panchine? A volte non è facile…”

El Toro commenta la partita da lui decisa: "E' stata una vittoria importantissima"

E’ stato il protagonista assoluto del match: Lautaro Martinez si è preso l’Inter e San Siro nella sfida più difficile giocata fin qui al Meazza in campionato. Ai microfoni di Rai Sport il numero 10 ha espresso tutta la sua soddisfazione: “E’ stata una vittoria importantissima. Volevamo vincere davanti al nostro pubblico e nel nostro stadio con un avversario come il Napoli e dopo l’eliminazione della Champions”.

“Non è facile entrare spesso dalla panchina, a volte è complicato trovare il ritmo della gara” – continua Lautaro “, ma oggi sono stato fortunato a fare bene. Dobbiamo continuare così, cercando di recuperare i punti che le altre come la Juventus possono lasciare per strada come oggi”.

Lautaro Martinez e Icardi assieme? Per il Toro, si può: “In molti fanno questa domanda. Sempre dico che a decidere è l’allenatore: è lui che dice chi entra e chi esce. Che ne penso io? Sì, penso che possiamo giocare assieme, come abbiamo fatto anche nel precampionato e facendo bene. Ma ripeto: a decidere è Spalletti”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-NAPOLI 1-0: ASAMOAH SALVA TUTTO, LAUTARO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – RECOBA SI REINVENTA CANTANTE INSIEME CON LA SUA FAMIGLIA