Inter-Napoli, le possibili scelte di Spalletti: torna Icardi. Più Rafinha che Brozovic sulla trequarti

Inter-Napoli, le possibili scelte di Spalletti: torna Icardi. Più Rafinha che Brozovic sulla trequarti

Ecco le ultime news riguardanti l’11 che scenderà in campo dal primo minuto nel big match di domani sera

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Si avvicina la sfida contro il Napoli, in programma alle 20:45 di domani a San Siro. Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, deve ancora decidersi su alcuni ballottaggi che riguardano la formazione che inizialmente affronterà gli azzurri.

In primis, un dubbio riuarda il giocatore che affiancherà Vecino in mediana: secondo quanto si legge dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Borja Valero pare favorito su Gagliardini. Lo spagnolo ha recuperato dall’affaticamento muscolare patito negli scorsi giorni, ma le sue condizioni saranno valutate fino all’ultimo.

Per quanto riguarda il trequartista che agirà alle spalle di Icardi (che tornerà titolare dopo l’infortunio) in prima linea c’è Rafinha, che dovrà spuntarla nel ballottaggio con Brozovic.

Il resto della formazione pare deciso, con Handanovic in porta, difesa a 4 con Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio, Candreva e Perisic sugli esterni in attacco, con Karamoh in panchina.

Ecco la probabile formazione al completo:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All. Spalletti

LEGGI ANCHE –> Matthaus: “Ben vengano i cinesi, ma dovrebbero affidarsi agli ex giocatori”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “L’INTER È UN GRANDE CLUB, CI RESTI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy