Inter-Napoli, previsto il tutto esaurito: sarà festa al Meazza per i 110 anni della società

Inter-Napoli, previsto il tutto esaurito: sarà festa al Meazza per i 110 anni della società

A Milano ci saranno anche tantissimi tifosi napoletani che cercano il riscatto dopo il ko interno contro la Roma

di Raffaele Caruso

Dopo il rinvio del derby a data da destinarsi, l’Inter è attesa da un altro super scontro: domenica sera arriva al Meazza il Napoli, sconfitto nell’ultimo turno di campionato per 4-2 dalla Roma davanti ai propri tifosi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il colpo d’occhio allo stadio sarà quello delle grandi occasioni. Malgrado i deludenti risultati degli ultimi tre mesi infatti i nerazzurri sono il club con la maggior presenza media di tifosi: 55.769. Stavolta poi sarà anche massiccia l’invasione di supporter della squadra di Sarri.

L’Inter prima di domani non comunicherà dati precisi sulla prevendita, ma si può già immaginare che si arriverà almeno a 60mila presenze complessive anche perché prima del match scatteranno le celebrazioni per i 110 anni dell’Inter. La vera festa per il club, nato il 9 marzo 1908, andrà in scena venerdì sera con una cena di gala in cui verranno anche nominati i primi giocatori ad entrare nella Hall of Fame interista. In attacco ci sarà un posto per uno tra Ronaldo, Meazza e Altobelli. A centrocampo tra Mazzola, Matthaus e Stankovic. In difesa i candidati sono Bergomi, Facchetti e Zanetti. In porta invece Zenga, Toldo e Pagliuca. Per i tifosi che domenica andranno allo stadio invece è prevista una promozione peri titolari di tessera Siamo Noi e soci Inter Club, che consente di risparmiare fino a 30 euro sul prezzo del biglietto.

LEGGI ANCHE – IL PARADOSSO DI CANDREVA: IL NAPOLI PER SFATARE IL TABU’ DEL GOL 

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA SINTESI DELLA CONFERENZA DI SPALLETTI PRE DERBY

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy