INTER-NAPOLI, le probabili formazioni: Mancini rispolvera il 4-3-3?

INTER-NAPOLI, le probabili formazioni: Mancini rispolvera il 4-3-3?

L’Inter rispolvera il 4-3-3 in vista del match contro il Napoli: Mancini ritrova Miranda e Nagatomo e si affida alla strepitosa condizione di Perisic e icardi

Commenta per primo!
statistiche icardi

Archiviata la pratica Frosinone, per l’Inter è tempo di pensare alla prossima gara di campionato. Sabato alle ore 20.45 i nerazzurri ospiteranno il Napoli, in una sfida dal sapore europeo: l’Inter vorrà consolidare il quarto posto e tenere vive le speranze Champions, i partenopei con l’obiettivo di non perdere terreno dalla Juventus e tenere la Roma a distanza di sicurezza.

In casa nerazzurra, il tecnico Mancini è alle prese con i soliti dubbi di formazione. Con il ritorno di Miranda e Nagatomo dalla squalifica, la linea difensiva sarà completata da Murillo e D’Ambrosio davanti al solito Handanovic. Centrocampo a due o a tre? Mancini sembra intenzionato ad optare per una mediana a tre per fronteggiare al meglio i palleggiatori azzurri. Spazio quindi a Medel vertice basso con Kondogbia e Brozovic ai suoi lati. In attacco, oltre ad Icardi Perisic, ormai inamovibili nelle gerarchie del tecnico jesino, in quattro si contenderanno una maglia da titolare: Ljajic, Palacio, Eder e Biabiany, con quest’ultimo favorito sui compagni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy