Inter-Napoli: secondo allenamento. Domani conferenza ore 13

Inter-Napoli: secondo allenamento. Domani conferenza ore 13

Commenta per primo!

Quest’oggi c’è stato il secondo allenamento in vista di Inter-Napoli di sabato sera. Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno fatto svolgere al gruppo innanzitutto un tradizionale riscaldamento, seguito poi da una seduta tecnico-tattica, cui hanno partecipato anche Maicon, Andrea Poli e Dejan Stankovic. Lavoro individuale personalizzato per Cristian Chivu, Joel Obi e Giampaolo Pazzini. Sedute individuali di recupero agonistico, invece, per Ivan Ramiro Cordoba, Thiago Motta, Andrea Ranocchia, Wesley Sneijder ed Emiliano Viviano.

Lorenzo Crisetig ha raggiunto in mattinata il centro sportivo di Coverciano in seguito alla convocazione dell’Under 19 azzurra per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria.

Domani mattina la seduta di rifinitura che precederà l’incontro tra il mister Claudio Ranieri e i giornalisti nella consueta conferenza stampa di vigilia alle ore 13 presso il centro sportivo “Angelo Moratti”. Così come riporta inter.it, la conferenza sarà trasmessa in esclusiva da Inter Channel (canale 232 della piattaforma Sky Sport).

Ilaria Iozzi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy