Rifinitura pre-Napoli, Spalletti prova il 4-2-3-1 con Brozovic in mediana

Rifinitura pre-Napoli, Spalletti prova il 4-2-3-1 con Brozovic in mediana

Durante le esercitazioni tattiche l’allenatore dell’Inter ha provato la formazione titolare che domani affronterà i partenopei

di Federico Spagna, @federico_spagna

Domenica sera l’Inter affronterà a San Siro il Napoli di Maurizio Sarri, dopo aver battuto in casa il Benevento nell’ultima uscita. Oggi pomeriggio, come riportato da Sky Sport, durante la rifinitura Luciano Spalletti ha provato il solito 4-2-3-1 con Brozovic (in ballottaggio con Vecino) accanto a Gagliardini in posizione mediana e Rafinha a fare da collante tra il centrocampo e l’attacco in mezzo agli esterni CandrevaPerisic e alle spalle di Mauro Icardi che dovrebbe così tornare in campo dopo più di un mese a causa dell’infortunio che gli ha fatto saltare le partite con Crotone, Bologna, GenoaBenevento. L’ultima presenza del capitano, infatti, risale all’incontro del 28 gennaio quando l’Inter pareggiò 1-1 a Ferrara con la Spal.

È la seconda volta che Spalletti prova questa formazione:anche ieri l’allenatore nerazzurro ha insistito su quest’idea. Probabile, a questo punto, che Borja Valero parta dalla panchina.

LEGGI ANCHE –> Inter-Napoli, fascia speciale per Icardi per ricordare Astori

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy