Inter-Novara: le probabili formazioni. Dentro Stankovic e Forlan

Inter-Novara: le probabili formazioni. Dentro Stankovic e Forlan

Commenta per primo!

Il recupero di diversi giocatori in casa nerazzurra da la possibilità a Ranieri di spaziare tra diverse scelte. In difesa dovrebbe partire titolare Cordoba per sostituire l’acciaccato Samuel e toccherà a Zanetti coprire il ruolo di terzino destro lasciato vuoto dalla squalifica di Maicon, con Chivu terzino sinistro.

Grandi novità a centrocampo che Ranieri dovrebbe schierare a rombo con il rientrante Stankovic e il giovane Poli ad affiancare Cambiasso sulla mediana e Sneijder in posizione di trequartista. In attacco Pazzini sembra essere destinato alla panchina a causa delle sue precarie condizioni di salute, e allora ad affiancare Milito dovrebbe esserci Forlan.

In casa Novara out Mascara e allora spazio a Rigoni e Jeda a supporto di Caracciolo. A centrocampo torna disponibile Radovanovic.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Zanetti, Cordoba, Lucio, Chivu; Stankovic, Cambiasso, Poli; Sneijder; Forlan, Milito. All. Ranieri.

NOVARA (4-3-2-1): Ujkani; Dellafiore, Lisuzzo, Centurioni, Garcia; Morganella, Radovanovic, Gemiti; Rigoni, Jeda; Caracciolo. All. Mondonico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy