Verso Inter-Parma, il report medico dei gialloblu: D’Aversa ritrova Bastoni in gruppo

Verso Inter-Parma, il report medico dei gialloblu: D’Aversa ritrova Bastoni in gruppo

Mister D’Aversa può contare su alcuni rientri in gruppo in vista del match di San Siro

di Rinaldo Chiappini

Dopo la sosta per le Nazionali la Serie A è pronta a ripartire, con l’anticipo tra Inter e Parma che aprirà la quarta giornata del girone di andata. I nerazzurri, reduci dalla prima vittoria in campionato maturata a Bologna, vogliono dare continuità ai risultati positivi, anche in vista del tour de force che li attende nelle prossime settimane.
Il Parma, reduce da una buona prova con la Juventus, cerca punti importanti in ottica salvezza già dal match di San Siro. Come riportato dal sito ufficiale della società gialloblu mister D’Aversa può contare su diversi rientri in vista della sfida con l’Inter: “Rispetto all’ultimo aggiornamento vanno registrati i rientri in gruppo di Alessandro Bastoni, Mattia Sprocati e Amato Ciciretti. Diverse invece le situazioni di Matteo Scozzarella, Jonathan Biabiany e Jacopo Dezi: il primo, dopo aver subito un’operazione al tendine d’Achille, ha patito recentemente un’elongazione al polpaccio e si sta sottoponendo a terapie. Biabiany si sta invece sottoponendo ad un ciclo terapico alternato ad un lavoro personalizzato, mentre è stata una lombalgia a bloccare Jacopo Dezi, su cui verranno effettuati accertamenti nella prossima settimana. Controlli ad inizio della prossima settimana anche per Alberto Grassi, reduce da un trauma contusivo muscolare patito nella sfida contro la Spal“.
Destino diverso, dunque, per i due ex nerazzurri attualmente nella rosa del Parma, con Bastoni che è rientrato in gruppo e prenderà parte alla trasferta di San Siro, mentre Biabiany continua nel suo recupero in vista del rientro in campo.

LEGGI ANCHE –> ICARDI, CHE VOGLIA DI INTER: IL CAPITANO VUOLE ESSERCI ANCHE CONTRO IL PARMA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy