Inter-Parma, Condò (Sky): “La scelta di Candreva per ripagarlo del buon ingresso a Bologna”

Inter-Parma, Condò (Sky): “La scelta di Candreva per ripagarlo del buon ingresso a Bologna”

Nello studio prepartita di Sky Sport Paolo Condò ha commentato le scelte di formazione di Spalletti per il match tra Inter e Parma

di Simone Frizza, @simon29_

Nello studio prepartita di Sky Sport, a pochi minuti dall’inizio di InterParma, Paolo Condò ha commentato alcune scelte di formazione di Spalletti, che ha deciso di schierare titolare Antonio Candreva dopo il gol dello 0-2 realizzato nel match contro il Bologna. Ecco le sue dichiarazioni.

Candreva che riesce anche a rompere il ghiaccio con il ritorno al gol dopo un intero campionato senza segnare, è entrato molto bene in questi ultimi 25 minuti a Bologna ed è stato da subito premiato con la maglia da titolare – ha affermato Condò – Allo stesso modo Gagliardini: arriva dall’Atalanta ormai quasi due anni fa con le stimmate del nuovo grande centrocampista italiano ma non ha mantenuto quelle promesse perché secondo me ha mostrato soprattutto una carenza di personalità”.

“In questo senso rimetterlo titolare nel momento in cui io immagino che ci sia della amarezza in un giocatore di una grande squadra che si vede escludere dall’elenco di quelli abilitati a giocare la Champions League è un invito: reagisci, magari poi a gennaio quando rifaranno le liste Champions lasceranno fuori Vecino per inserire lui perché ha risposto bene. Con lui Spalletti cerca risposte di tipo psicologico”, ha poi concluso il giornalista.

LEGGI ANCHE – Le formazioni ufficiali di Inter-Parma: panchina per Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: ECCO LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI DEI TIFOSI OLANDESI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy