Inter-Parma, Condò (Sky): “Chiara la mancanza di uomini in area di rigore per l’Inter, fallo di mano di Dimarco andava rivisto”

Inter-Parma, Condò (Sky): “Chiara la mancanza di uomini in area di rigore per l’Inter, fallo di mano di Dimarco andava rivisto”

I nerazzurri vanno incontro alla seconda sconfitta nelle prime quattro gare di campionato

di Paolo Messina

Pioggia torrenziale sull’Inter che subisce una clamorosa sconfitta per mano del Parma. L’eurogol dell’ex Dimarco, stronca i sogni di gloria nerazzurri. Il postpartita in casa Sky inizia con l’opinione a caldo di Paolo Condò. L’inizio di campionato inaspettato è il tema principale della discussione.

“Il calendario presentava nulla di problematico per l’Inter, pensiamo al Napoli ad esempio. La classifica dice emergenza. C’è un emorragia di punti. I nerazzurri – afferma il giornalista – non hanno giocato male, ma è chiara la mancanza di uomini che riempiano l’area di rigore”

L’attenzione si sposta su un intervento dubbio nell’area del Parma. Dimarco colpisce il pallone di gomito, ma dopo un silent check con il Var, il direttore di gara giudica tutto regolare. L’opinione di Condò è chiara: “Purtroppo con il cambiamento al protocollo hanno ridotto drasticamente i casi di revisione. Nell’azione in  questione bisognava quanto meno andare a rivederla.”

LEGGI ANCHE –> Inter-Parma, Ausilio (Sky): “Icardi, c’è la volontà di rinnovare. Champions? La finale è a Madrid…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: ECCO LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI DEI TIFOSI OLANDESI!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy