Inter-Parma, Manganiello è il peggiore in campo: insufficienze pesanti per l’arbitro della sezione di Pinerolo

Inter-Parma, Manganiello è il peggiore in campo: insufficienze pesanti per l’arbitro della sezione di Pinerolo

Clamorosa la svista dell’arbitro e degli addetti al Var sul fallo di mano di Dimarco sulla linea di porta

di Raffaele Caruso

Certamente l’arbitraggio di Manganiello non deve essere una giustificazione perché l’Inter è consapevole di avere anche parecchie colpe proprie nella sconfitta rimediata ieri pomeriggio a San Siro con il Parma.

Impossibile però allo stesso tempo fare finta che l’arbitro di gara, non aiutato dai colleghi addetti al Var, non abbia condizionato in maniera decisiva l’esito dell’incontro. L’episodio chiave arriva nella ripresa al minuto 11′ quando il pallone scagliato dal tiro cross di Perisic viene intercettato sulla linea di porta dal gomito destro di Dimarco, che ne devia nettamente la traiettoria. Le immagini parlano chiaro e il rigore appare piuttosto netto con conseguente rosso per il terzino di proprietà dell’Inter. Tra lo stupore generale, dopo pochi secondi di attesa, Manganiello decide di far riprendere il match. Ironia della sorte sarà proprio Dimarco nel finale di gara a decidere il match con un eurogol pazzesco.

Prestazione negativa per l’arbitro della sezione di Pinerolo segnalata anche dalle insufficienze pesanti apparse sui giornali in edicola quest’oggi. Per La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport la prestazione di Manganiello è da 4,5: ancora più basso il voto di Tuttosport (4).

LEGGI ANCHE –> CHE FINE HA FATTO LA VERA INTER? SUL BANCO DEGLI IMPUTATI FINISCE SPALLETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – EDER ANCORA PROTAGONISTA IN CINA: ECCO LA GIOCATA DELL’ITALOBRASILIANO 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy