Inter-Parma, Spalletti (Inter Tv): “Fallo di mano? Era rigore, forse qualcosa non funzionava. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo”

Inter-Parma, Spalletti (Inter Tv): “Fallo di mano? Era rigore, forse qualcosa non funzionava. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo”

L’analisi del tecnico nerazzurro della gara contro il Parma

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Parma perso per 1-0. Ecco le sue parole: “Quando siamo arrivati al limite dell’area si trovava tutto questo denso e non si è avuta la pazienza, sbagliando dei palloni facili, non gli dovevamo concedere il rinvio buttando noi la palla fuori. Ci viene il timore che sarà dura e si vuole fare in fretta alzando il nervosismo e il giocare qualche palla sporca in più, invece di gestirla con tranquillità. Funziona così, man mano che passano i minuti, si inizia ad essere delusi e gli altri si esaltano. Si deve provare a fare di più. Fallo di mano? L’ho già commentato, è rigore, se non l’hanno dato vuol dire che qualcosa non ha funzionato“.

L’Inter ha raccolto molto meno di quanto poteva, dobbiamo trarre insegnamenti, dobbiamo prendere posizione in base alle esperienza. A metà del secondo tempo ci siamo spezzati in due tronconi e abbiamo preso gol. Non siamo stati bravi a gestire i minutaggi e di andare a spingere. Dovevamo mantenere metri nelle gambe e lucidità. Tottenham? Non dobbiamo fare differenze con il Parma, si sbaglia così. A volte succede nella testa dei calciatori. D’Ambrosio? Valuteremo bene“.

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Inter-Parma: Candreva il migliore. Keita…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: ECCO LA COREOGRAFIA DA BRIVIDI DEI TIFOSI OLANDESI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy