22 Agosto 2017

Perisic, da separato a uomo squadra. E adesso il rinnovo…

Il croato ora accontenta Spalletti e prolungherà fino al 2021

Gran parte del merito della vittoria dell’Inter contro la Fiorentina va a Ivan Perisic. Troppo importante il contributo in fase di costruzione, troppo prezioso l’apporto quando doveva accorciare fin da terzino per rimettere in equilibrio il reparto difensivo.
Incredibili anche i numeri fatti segnare dal croato e riportati da La Gazzetta dello Sport: 10 chilometri e 853 metri con una punta di velocità a 32,25 km/h. “Adesso l’obiettivo, dopo essersi confrontato ripetutamente con l’allenatore toscano, è quello di inseguire il più a lungo possibile il sogno scudetto. E, nel frattempo, pensare al rinnovo contrattuale (fino al 2021) con conseguente adeguamento economico a livello di Icardi”.

L’eccellente condizione atletica e la resistenza non sono casuali svela la Rosea, perché per migliorare postura, equilibrio e forza dopo ogni allenamento Perisic si ferma ad Appiano a svolgere una serie di esercizi individuali e uno yoga potenziato a corpo libero sui tappetini. Ci vuole un fisico bestiale per sostenere l’urto lungo quella fascia. Un fisico come quello di Ivan Perisic.

ICARDI E PERISIC SHOW IN ALLENAMENTO, CHE GOL IN PARTITELLA!