CdS – Piazza d’Armi è ufficialmente in vendita. L’Inter valuta anche altre aree

CdS – Piazza d’Armi è ufficialmente in vendita. L’Inter valuta anche altre aree

La società di Corso Vittorio Emanuele vuole avere il quadro completo della situazione prima di decidere dove far sorgere la nuova cittadella nerazzurra

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Da un po’ di tempo si sta parlando della possibilità per l’Inter di costruire una nuova “cittadella”, un ampio progetto che comprenderebbe, almeno inizialmente, i campi e la foresteria per il settore giovanile, la nuova sede del club e infine il nuovo centro sportivo per la prima squadra.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, Piazza d’Armi, una delle zone alla quale i nerazzurri sono maggiormente interessati, è ora ufficialmente in vendita: Invimit, la società di gestione del risparmio interamente controllata dal Ministero delle Finanze, ha dato il via alla procedura di vendita.

Al momento però, riferisce il quotidiano romano, non trapelano segnali di un’imminente offerta da parte della Beneamata. L’Inter infatti vorrebbe valutare anche altre aree, per avere il quadro completo della situazione anche dal punto di vista urbanistico.

LEGGI ANCHE –> Matthaus: “Ben vengano i cinesi, ma dovrebbero affidarsi agli ex giocatori”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “L’INTER È UN GRANDE CLUB, CI RESTI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy